Home

Sei nella home del sito!

Benvenuto su nobelongs.home.blog, un sito della piattaforma wordpress dove puoi trovare gallery di immagini e chiacchiere. E’ uno spazio con sfondo bianco di cui avevo bisogno sia per scrivere che per postare un portfolio online.

Se vuoi dare un’occhiata…

Cronologia degli Articoli:

mi hai deluso…

lo sapevo, e non volevo che rimanesse un vuoto al posto tuo. Non volevo farlo per un vuoto: scriverti, amarti, cercarti… Volevo farlo per un pieno; volevo esserci e che ci fossi anche tu, per esistere. Volevo pensare alle cose belle con te , a come rendere tutto leggero. posso fare due cose. Continuare a…

chi sa perché mi hai deluso così. Al punto da far annichilire un amore senza agire. Al punto da non agire e da dirmi “ti abbandono”. Tesò, sei una delusione. Sono io che ti abbandono, ma eri l’unico a credere di avere uqalcosa di sbagliato. Sei tu che mi abbandoni, senza motivo se non per…

Come te

Chi sa perché, ma ogni tanto pare capitino periodi inaspettatamente fortunati. Come uno sciame di meteore, o forse come il ritorno di una cometa, insomma uno di quegli eventi che i fisici e gli astrologi vivrebbero con apprensione. Non so il perché ma nella vita ci sono periodi in cui capita tutto assieme. Come se…

Tutto su i colori!

L’occhio umano consente la visione cromatica e notturna grazie ai fotorecettori, cellule della retina specializzate. I coni e i bastoncelli sono terminazioni nervose sensibili ai fotoni delle onde luminose (elettromagnetiche della lunghezza d’onda visibile); i bastoncelli sono immersi con la loro porzione cellulare deputata a questa funzione, in uno strato di epitelio pigmentato della retina…

Ecco perchè ho creato questo sito… x: Be inspired! x: First blog post.

Galleria bianco e nero – Nov 2019

Tu vedi quello che sai, se non sai una cosa non la vedi.”

Spesso ci scordiamo che l’uomo dà nome alle cose, e non sono i nomi che danno significato alle cose: cambiando un nome non cambiamo la realtà delle cose, viceversa le cose sono al di là dei nomi che le diamo.