mi hai deluso…

lo sapevo, e non volevo che rimanesse un vuoto al posto tuo. Non volevo farlo per un vuoto: scriverti, amarti, cercarti… Volevo farlo per un pieno; volevo esserci e che ci fossi anche tu, per esistere. Volevo pensare alle cose belle con te , a come rendere tutto leggero.

posso fare due cose. Continuare a dimenticarti involontariamente oppure sapere che tu sarai sempre come un abbraccio. So che ci saresti stato, prima che questa ennesima tragedia succedesse. So che ci saremmo stati.

Non ti ho saputo amare? I nostri gesti d’amore sono così diversi da apparirci incomprensibili. E non smetto di avere bisogno davvero di qualcuno che sappia esserci . Che sappia esserci. Perché qualcuno ha saputo esserci, percui a differenza di prima, ho la speranza dell’ esistenza degli altri. Ho l’idea che nasce da quelle parole: “se vuoi puoi tornare a parcheggiare qui”, che qualcuno ha detto sapendo chi ero e forse anche in parte cosa avevo passato; quando siamo divisi in due metà da un ipotetico androgino primordiale, cerchiamo inevitabilmente la seconda parte che combacia. Chi sa perché ci eravamo così casualmente trovati e allo stesso modo avremmo voluto amarci. Purtroppo non sempre si ama come l’altro vorrebbe. Ti volevo Davvero nella mia vita.

La delusione dà solo dolore. E tra noi avevamo deciso niente dolore , solo felicità, perché avevamo sofferto troppo. Non sono chi credevi che fossi, non somiglio alla persona con cui stavo prima. No, io non ho niente a che fare con quella persona. Eppure è in qualche modo lí nel tuo cuore. E io sono qua a soffrire x amore.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.