<< Ti prometto che ti penserò >>
Le tue mani mi mancheranno sempre; passerò da quella via per sbaglio pensando che il tempo passa, ricordandomi della tua presenza nella mia vita; sapendo che non puoi farne parte . Saresti stata la persona giusta a cui raccontare tutto dall’inizio , ma non ho avuto questo coraggio, perché un po’ non vuoi lasciare preoccupazioni. Ma sapevo che saresti stata la persona giusta attraverso cui liberarmi dal passato, che aspettavo esistesse nella mia vita.
Non so perché , ma l’idea della tua presenza resta con me come se ci fossi dall’inizio potuto essere per evitare tutte le conseguenze. So che è stata questione di casualità. Ma ero da sola quando ripensavo al mio passato e cambiavo tutta la storia della mia vita senza sapere cosa stava succedendo. Non avrei potuto incontrarti prima: è stato un caso fortunato della vita. So che avresti capito ogni parola. È come se anche se non tel ho detta, ci fossi comunque stato.
Mi innamorò sempre di questo tipo di persone e se non fosse stato per aver incontrato te, dopo non avrei cercato… La persona con cui sto. Non avrei neanche pensato che potesse essere. Questo significa guarire le ferite senza parlare, senza bisogno di girare il coltello nella piaga, senza bisogno di invadere, senza bisogno di operare senza anestesia; perché mi hai cambiato dentro e la tua idea mi ha dato amore.